Con la collezione Altaïr, Trudon viaggia verso il deserto e le dune di sabbia: la fragranza legnosa e floreale esalta il carattere forte dell'oud mescolato alla finezza di una calda peonia.
Il richiamo del deserto
Sensuale e opulenta, Altaïr è una fragranza legnosa e floreale: mescolando oud e peonia, offre un'immersione sensoriale che evoca il calore del deserto, i suoi venti sabbiosi e i fiori avvolgenti.
Utilizzando toni caldi e ambrati, la collezione reinterpreta le dune di sabbia in modo moderno e grafico: il suo design gioca con la luce scultorea e le ombre marrone-dorate, con increspature mutevoli sulla superficie del deserto ed elementi geometrici chiave. Altaïr ci trasporta in una destinazione maestosa e onirica.
Creato dal profumiere Émilie Bouge (Robertet), Altaïr rivela un'attrazione distintiva per terre lontane: "Ho composto Altaïr come una fragranza opulenta, elegante, nuda e decisamente moderna: il profumo esotico, delicato e avvolgente ci trasporta in una destinazione immaginaria", spiega il nez. La dualità legnosa-floreale di Altaïr è immediatamente attraente: una calda peonia si fonde con la forza dell'oud; è ulteriormente rivelata da una profonda nota di pelle scamosciata.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di Testa: Lampone, Peonia.
Note di cuore: Legno di agar, legno di sandalo, rosa.
Note di Base: Legno di cedro, Pelle.
FORMATO 270GR