Una delle creazioni più preziose della nostra collezione: la COLOGNE DU MAGHREB è una colonia esclusiva realizzata unicamente a partire da ingredienti naturali e vegetali di qualità eccezionale.
Questa colonia è stata creata nel modo più tradizionale, intorno ad una piramide composta da oli essenziali di agrumi e note contrastanti di lavanda, salvia sclarea e rosmarino. Ma nella COLOGNE DU MAGHREB emerge un evidente carattere marocchino, grazie ad un vibrante legno di cedro dell'Atlas, ad una nota scura e misteriosa di vetiver di Giava, ad un'assoluta erotica di fiori d'arancio ed esotica di cisto ladanifero, in equilibrio con un'assoluta di rosa marocchina e di olio di rosa bulgara. Come tutte le colonie, è realizzata per esistere nel momento, qui ed ora. Un vero e proprio omaggio di freschezza al Maghreb.
NOTE: Mandarino rosso, Clementina, Neroli, Ambreina (cistus l.), Legno di cedro dell'Atlas, Vetiver di Giava, Cisto ladanifero, Fiore d'arancio, Petitgrain, Rosmarino, Salvia Sclarea, Geranio bourbon, Assoluta di Rosa, Olio di Rosa, Litsea Cubeba, Pompelmo bianco, Bergamotto, Limone, Lavanda.
Formato: 50 ml spray
Concentrazione: eau de cologne