Air du Désert Marocain Noir non è una reinterpretazione dell'originale, ma una continuazione, un passo più profondo e oscuro nella stessa storia. Volevo creare un profumo che catturasse l'esperienza di una passeggiata nel deserto di notte. Quando il sole è tramontato, ma le pietre e i massi irradiano ancora il calore del giorno. L'orizzonte è nero e vuoto e non ci sono montagne, né alberi, solo una linea dove la sabbia bacia il cielo. È un ambiente sinistro e pacifico, oscuro e profondo.
Ho immaginato questo elisir come il profumo di una passeggiata nel deserto di notte.
Ho immaginato il calore della notte. Oltre a molti piccoli cambiamenti, nel cuore di Air du Désert Marocain Noir ho intensificato il cisto e il calore resinoso. L'ambra è più secca, più ampia, vasta come la notte. Il profumo è più ricco, più profondo, più intenso e, con una concentrazione del 30%, questo elisir sembra infinito.
E poi, ci sono le stelle. Ho immaginato il loro bagliore freddo, distante e scintillante. Ho aggiunto note agrumate più scintillanti alla formula di Air du Désert Marocain Noir, dal bergamotto al limone al petitgrain, per evocarne la brillantezza, una brillantezza intensa che contrasta la profondità della fragranza e aggiunge una fresca ariosità.
Quando ho creato questo elisir, volevo catturare quella sensazione: vivere una notte nel deserto semplicemente meravigliosa.
Air du Désert Marocain Noir è il mio invito agli amanti dei profumi:
ad addentrarsi ulteriormente nella notte.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: Bergamotto, limone, petitgrain, spezie.
Note di cuore: labdano, cuoio, gelsomino.
Note di fondo: ambra grigia, muschio di quercia, legno di cedro, vetiver, patchouli.
Questo è il sacrificio che dobbiamo pagare per la qualità.
Concentrazione: Elixir
Formato: 50 ml spray