Per le festività natalizie, Trudon illumina il cielo con costellazioni festive, immerse in un caldo oro. Sotto la volta celeste, le stelle brillano e ci guidano in galassie oniriche, misteriose e incantevoli. In questa scena stellata, convergono due visioni artistiche. L'illustratore Brecht Evens immagina un cosmo poetico, disegnando delicatamente costellazioni immaginarie ispirate all'universo di Trudon. Le sue creazioni si immergono nel vasto luccichio della notte. Trudon, a sua volta, reinterpreta questi motivi onirici, trasformandoli in un mondo singolare e fiabesco.
Una nuova creazione esclusiva appare nella costellazione: Luna, un vero fiore invernale, è una fragranza che orbita attorno alla Luna. Delicata alleanza di loto e muschi, il suo cuore di petali di peonia invita alla condivisione di momenti di grande raffinatezza.
PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa:Loto, Rosa
Note di cuore: Bergamotto, Peonia
Note di fondo: Legno di cedro, Muschio
CONSIGLI PER UN PERFETTO UTILIZZO:
Per ottenere il massimo dalla candela, lasciatela bruciare finché l'intera superficie non si scioglie.
Quando si accendono contemporaneamente, si consiglia di lasciare almeno 30 cm di spazio tra una candela e l'altra.
Non lasciare la candela accesa incustodita. Non esporre a correnti d'aria. Tenere lontano da bambini, tende e animali domestici.
Se lo stoppino necessita di essere centrato, riposizionatelo delicatamente nella posizione corretta quando la cera è ancora fusa. Lasciate solidificare la candela prima di riaccenderla.
Se dovesse comparire del fumo nero, tagliate la punta dello stoppino. Deve essere pulita e non più lunga di 5 mm.
Proteggete sempre il tavolo o la superficie su cui poggia la candela (ad esempio con un piatto di legno o di ceramica).
Per proteggere il vetro, assicuratevi sempre che rimangano 0,5 centimetri di cera non sciolta per le candele di formato Classic. L'Intermède e La Grande Bougie sono dotate di ferma-stoppino e si spengono automaticamente non appena diventano visibili. (Lasciare sempre almeno 3 cm di cera non fusa sul fondo)
Conservare la candela in un ambiente asciutto e temperato, tra i 15 e i 27 °C.
Il primo utilizzo della candela dovrebbe avvenire entro i primi due mesi dalla ricezione.
FORMATO 270GR