MŌLECOLE PROFUMERIA è un progetto nato nel 2015 con la forte volontà di far conoscere la profumeria di nicchia attraverso una selezione di marchi provenienti da diverse parti del mondo, dopo averle desiderate e indossate in prima persona e scelte con amore e passione

Profumi creati da maestri profumieri, capaci di tradurre emozioni, ricordi e suggestive realtà in incredibili viaggi olfattivi. Abbiamo voluto presentare solo marchi indipendenti lontani dal mondo della moda, perché onestamente, la poca creatività ed originalità non ci sono mai appartenute.

Niente mode o trend del momento perché in realtà è proprio dalla profumeria artistica che i tradizionali marchi di profumeria prendono spunto per provare a proporre nuove fragranze.

Solo i grandi nasi che hanno la possibilità di creare fragranze in assoluta libertà e con l’impiego di materie prime eccellenti possono definirsi liberi, indipendenti e fortunati.

Nel febbraio di quest’anno abbiamo aperto un nuovo spazio nel cuore della città di Lodi, per dare la possibilità ad altri nasi curiosi ed attenti come noi di poter vivere una nuova esperienza.

Alessandro